Lista Civica

“Zola Predosa è un bene di tutti. Guardare dal balcone la città sfiorire, significherebbe non amarla”

La Lista Civica Insieme per Zola, nasce nel 2014 dalla fusione delle liste civiche presenti alle elezioni 2009, unite attorno ad un progetto per il rilancio del Comune. È la prima volta che l’opposizione si presenta insieme, unita e compatta.

Chi c’è nella lista?
Partita da alcuni Consiglieri Comunali, oggi riscuote l’adesione di giovani studenti, professionisti, lavoratori dipendenti, imprenditori e pensionati.
La grande passione e l’amore per la città di Zola Predosa ci spinge a voler dare davvero un nuovo governo alla nostra città, insieme. Fiducia, disponibilità e competenze hanno fatto di lui la nostra scelta unanime. Il nostro candidato Sindaco è Mario VANELLI.

Per quanto riguarda il nostro programma, abbiamo raccolto le proposte dei cittadini avanzate negli scorsi mesi: dal traffico alla raccolta differenziata, dalla cura del verde alla sicurezza personale, passando a una città maggiormente vocata al turismo e dotata di un’amministrazione rispettosa delle attività commerciali. Una città in grado di progettare le infrastrutture che servono da troppo tempo attese.

Se pensi anche TU di condividere con noi le nostre idee raccolte in questo estratto del programma,

DOMENICA 26 MAGGIO 2019 VOTA INSIEME PER ZOLA E MARIO VANELLI SINDACO!

Leggi le nostre proposte e sostienile con il tuo voto.

Candidati Lista Civica